FAQ


.
Sinceramente non vedo perchè qualcuno dovrebbe essere interessato in tal modo alla mia persona. Ma ho comunque pensato di proporre le domande frequenti.

E poi diciamoci la verità: a me piace tanto rispondere ai questionari!

Chi sei?
Ma non avete letto "About"? Non è questo il modo di interloquire con il lettore..me ne rendo conto! Quindi..che altro da dire su di me? Ho i capelli lunghi e gli occhi verdi e mi chiamo Sabrina Guzzo. Ho più di trent'anni, ma meno di quaranta. Ho un lavoro molto comune, che oltre a permettermi un vita dignitosa, mi porta via del tempo, ovviamente. Ah e mi piace pure.

Perchè scrivi?

Perchè mi piace: possono passare dei mesi senza che io non metta su carta (o web) i miei pensieri, ma di solito è per mancanza di tempo. Per questo blog però, mi ritaglierò almeno due momenti alla settimana, che ovviamente si tradurranno in post.

Scrivi da tanto?

Sì, dai tempi della scuola ho sempre tentato di coltivare questa mia passione, e sul web, se cercate bene, ho lasciato molliche di pane in quantità.

Collabori con qualche brand? A gratis?

Niente collaborazioni per il momento, ma sarei in grado di produrre buone recensioni. Se volete potete provare a scrivermi una mail peccatonondirlo@libero.it. Non voglio essere pagata per forza, sia chiaro, ma non recensisco nulla che io non abbia personalmente testato, né condividerò su questo spazio o sui social, sterili comunicati stampa. Il famoso "paga in visibilità", per me non ha funzionato in nessun caso. Sono stata dal macellaio ieri, e ho provato a proporgli la visibilità al posto degli euro, e non ha apprezzato. Quindi  i post, quelli no: non li scriverò per la vana gloria.

Ma dicci di te: sei fidanzata? Com'è la tua famiglia?

Sono sposata ed innamorata. Provengo da una famiglia molto unita, a cui devo molto. Ho un fratello maggiore e uno gemello. Non sento niente se quest'ultimo viene punto da una zanzara.

Hai altre passioni?

Adoro viaggiare e sono appassionata di fotografia. Sono anche una buona lettrice, anche se non prediligo i classici.

I banner e le immagini sono opera tua?

Il banner iniziale è stato fatto da me utilizzando freebies trovati sul web. Ho usato DaFont per i caratteri dello stesso. Ringrazio http://dlolleyshelp.blogspot.it poichè uso molti dei suoi set , anche sulla pagina facebook di questo blog. Il template è realizzato da Theworkerbee. Spesso uso Canva per la parte grafica del blog.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo!