martedì 19 dicembre 2017

Regali sfiziosi per disorganizzati e ritardatari



credits:www.canva.com

So di esservi mancata nella settimana passata. Ma mi e' stato difficile scrivere, per motivi personali e per mancanza di tempo (sono una commessa, ricordate?). Tuttavia  vi porgo le mie scuse e vi propongo questo post, in tema natalizio, come promesso.

Quest'anno ho fatto del mio meglio per non prendermi all'ultimo con i regali entrare nell'atmosfera natalizia, visitando alcuni mercatini tematici. Sono a  buon punto con la lista di cose da fare prima del 25 e spero di arrivare al mdesimo giorno, non dico rilassata, ma almeno con un briciolo di serenita'.
 Ma se fino a questo momento, avete creduto, ignorando gli utili caledari dell'avvento, di aver tanto tempo per i vostri regali, beh ragazzi miei, mi duole dirvelo, ma siamo agli sgoccioli.

Dimenticateil buon vecchio web per i vostri doni:  ormai non li ricevereste neppure per Santo Stefano. Dunque, cosa fare se si hanno idee confuse, pochi soldi e ancor meno tempo? Si cercano regali carini realizzabili con poca spesa, e con un breve giro per negozi e supermercati.
Ecco alcune idee:
  • Un barattolo di...biscotti, zuppe o leccornie magari light (tipo della buona frutta secca). Questo metodo di impacchettare doni credo provenga dagli USA e io lo trovo sfizioso. Se non vi va di regalare cibo, potete optare per una crema mani unisex e magari pinzette o pennello per la barba, se il dono e' per un uomo. 
  • Dolci. Chi non ama ricevere un caratteristico bastoncino di zucchero? O cioccolatini in una bella scatola di latta? O ancora con pochi spicci, dei biscotti handmade? Anche in questo caso, il packagig é importante.
credits: https://armoniapaleo.it/paleo-ricette/frutta-e-dolci/item/881-pepparkakor-biscotti-allo-zenzero-svedesi

  • Un biglietto per il cinema, magari per andarci insieme. Quale periodo migliore, se non le feste di Natale?
  • Cappelli e\o sciarpa. Non so da voi, ma a Vicenza fa piu' freddo che mai. Un cappellino anche semplice, e delle manopole sono regali quasi sempre graditi.
Spero di evervi dato qualche idea interessante..fatemi sapere poi com'e' andata!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo!