sabato 5 marzo 2016

Il mio addio al nubilato è stasera


Gli addii al nubilato ai quali ho partecipato sono sempre stati divertenti. Non volgari e pieni di risate.
In particolare quello della mia amica Manu, che abbiamo portato a Barcellona (lei non ne sapeva nulla). Tuttavia nell'immaginario collettivo, queste feste sono rappresentate piuttosto male: ho visto un paio di film in merito e fanno pietà. Quindi mi ispiro al super-maschile "Una notte da leoni" se devo pensare a qualcosa di divertente (anche troppo). Devo comunque ammettere che le feste di addio al nubilato hanno origini ben più recenti della loro controparte maschile, anche se in alcune culture sono presenti dei momenti di aggregazione tra le donne della famiglia, prima del grande giorno.

www.tulleconfetti.com


E così stasera tocca  me. Le mie amiche lo stanno organizzando da mesi, e mi hanno già fatto un paio di scherzi ben riusciti, in merito. So che questa serata ha portato a lunghe ore di preparazione, e non vedo l'ora che arrivi, Sono stata a lungo single, e quando ho incontrato il mio fidanzato, ho capito che era una storia seria fin da subito. Prima di questo, non avevo mai immaginato il mio matrimonio: non sono quel tipo di ragazza che ci pensa da tutta la vita. Ma dopo aver partecipato ad alcuni addii, ho sempre creduto che il mio sarebbe stato memorabile. Ne sono certa e spero che ci siano proprio tutte: amiche, cognate e colleghe.

E sono sicura che si divertiranno, che ci divertiremo: l'organizzazione, come detto è stata la migliore, Sarà un momento da ricordare, per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo!